Se ne è andato a 67 anni Massimo Bordin, storica voce di Radio Radicale

Se ne è andato a 67 anni Massimo Bordin, storica voce di Radio Radicale

A 67 anni, malato ai polmoni, se ne è andato Massimo Bordin. Voce storica di Radio Radicale e direttore dal 1991 al 2010. Conduttore, poi, di una nota rassegna stampa mattutina, "Stampa e regime".

Alter ego di Marco Pannella, suo amico oltre che editore, era stato tra le altre cose l'interlocutore del leader radicale nella conversazione domenicale.

Bordin è morto proprio quando, in questi giorni, la radio sembra a un passo dalla chiusura dopo quarantatre anni. Infatti, il governo ha deciso di chiudere il rubinetto. Le parole del sottosegretario all'editoria Vito Crimi sono inequivocabili: “La posizione è molto chiara, l'intenzione mia e del ministero dello Sviluppo economico è di non rinnovare la convenzione con Radio Radicale”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com