Il boss mafioso filorusso

Perché gli Stati occidentali anziché fornire le armi non dicono a questo buffone (Zelensky, ndr) di dimettersi? Se Putin non fosse una potenza nucleare già l’America l’avrebbe bombardato.

Matteo Messina Denaro

Visto da qb

Il boss mafioso filorusso

In un audio trasmesso in esclusiva da ‘Non è L’Arena’, il format condotto da Massimo Giletti su La7, il boss mafioso Matteo Messina Denaro rivela il suo pensiero in merito alla guerra in Ucraina dichiarandosi filorusso: “Perché gli Stati occidentali anziché fornire le armi non dicono a questo buffone (Zelensky, ndr) di dimettersi?. Non è Putin che vuole mettere i missili in America, è il contrario: sono gli americani che vogliono mettere i missili da Putin e quello, giustamente, non glielo permette. Ovviamente, se Putin non fosse una potenza nucleare già l’America l’avrebbe bombardato”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com