Siamo pronti a ripristinare le relazioni con i Paesi europei ma quelle con l’Italia, la Francia, l’Austria e altri lasciano a desiderare.
Visto da qb

“La Russia è pronta a ripristinare le relazioni con i Paesi europei ed è aperta alla cooperazione con tutti i Paesi senza eccezioni”. Lo ha assicurato il presidente russo durante la cerimonia di presentazione delle credenziali dei nuovi ambasciatori a Mosca, come riporta l'agenzia Tass. Tuttavia, “lo stato attuale delle relazioni tra Russia e Italia, Francia, Austria e numerosi altri Paesi europei lascia molto a desiderare”, ha poi aggiunto .Vladimir Putin.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto





