Maggioni e quell’intervista esclusiva ad Assad che la Rai non sa come utilizzare…

Maggioni e quell’intervista ad Assad che la Rai non sa come utilizzare...
Monica Maggioni

Uno scoop. Un’intervista esclusiva a un big della politica internazionale che la Rai non sa come utilizzare. Su quale canale mandarla in onda e a quale ora? Potrebbe andare in onda su Raiplay che con Fiorello ha inaugurato la stagione dei contenuti esclusivi: è una possibilità. Monica Maggioni è volata a Damasco per intervistare il presidente siriano Bashar al Assad.

Non è la prima volta. Scatenando molte polemiche, lo aveva già fatto per il Tg1, da presidente della Rai, nel novembre del 2015 in un momento caldo del conflitto tra il regime e i ribelli. 

La storia ora si ripete. Maggioni, che attualmente è amministratore delegato di Rai Com è partita per la Siria e ha realizzato l’intervista. Che sembra diventata scomoda. E lo scoop non va in onda, per ora.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com