May ottiene la fiducia del Parlamento

La Camera dei Comuni ha respinto la mozione promossa dal Labour con 325 voti contrari a fronte di 306 favorevoli

May ottiene la fiducia del Parlamento

La Camera dei Comuni ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal Labour contro il Governo britannico: 306 favorevoli e 325 contrari. Theresa May ha, dunque, superato questo ostacolo con appena 19 voti di scarto.

“Sono pronta a lavorare con ogni membro di questa Camera per arrivare alla Brexit”, ha dichiarato la May dopo il voto: “Sono felice che la Camera abbia espresso la sua fiducia, continueremo a lavorare per realizzare il risultato espresso nel referendum e lasciare l’Ue”.

Il leader dell’opposizione laburista, Jeremy Corbyn, primo firmatario della mozione di sfiducia, si è detto disposto a incontrare Theresa May, ma ha chiesto alla premier di “togliere dal tavolo” qualunque ipotesi di uscita dall’Ue senza accordo.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com