Paura nella capitale britannica. Spari al London Bridge. Un morto

Scotland Yard: "Ipotesi terrorismo"

Paura nella capitale. Spari al London Bridge. Un morto

Un attacco a London Bridge, al centro di Londra, ha fatto ripiombare la capitale britannica nella paura del terrorismo.

Un uomo ha assalito alcune persone con un coltello prima di essere bloccato dai passanti e poi ucciso dagli agenti intervenuti sul posto. Sono quattro i feriti tra i civili (riporta Bbc).

Al momento Scotland Yard non conferma che si tratti di un attentato, ma l'indagine è comunque in carico all'antiterrorismo.

Nel 2017 proprio London Bridge era stato scenario dell’ultimo attentato nel Regno Unito, con un furgone lanciato sulla folla e poi un assalto a coltellate. Morirono 6 persone e i feriti furono decine.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com