Jacobs, i media esteri evocano il doping

Jacobs, i media esteri evocano il doping

Su Marcell Jacobs piomba l’accusa di doping del Washington Post. Il quotidiano statunitense insinua dei dubbi sulla finale dei 100 metri vinta dall’italiano.

Per i giornalisti statunitensi l’ascesa di Jacobs è stata troppo rapida. Ma l’accusa è rivolta soprattutto all’atletica mondiale “disseminata di campioni pop up rivelatisi poi imbroglioni col doping”.

Ma non è solo il Washington Post ad avanzare dubbi. “Da Ben Johnson a Gatlin a Coleman, l’arrivo di una nuova stella mette in allerta”, scrive il giornale britannico The Times, aggiungendo che delle 50 migliori prestazioni mondiali dei 100, a parte le 14 realizzate da Bolt, 32 su 36 sono di velocisti poi risultati positivi.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com