“Ecco come sarà Gaza in futuro”, la ministra dell’Innovazione israeliana diffonde un video con la Trump Tower e Donald insieme a Melania

Il problema non è soltanto Netanyahu

“Ecco come sarà Gaza in futuro”, la ministra israeliana diffonde un video
Ecco come sarà Gaza secondo la ministra dell’Innovazione israeliana Gila Gamliel

Sulla scia di quanto aveva già fatto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, la ministra dell’Innovazione israeliana Gila Gamliel ricorre a un video realizzato con l’intelligenza artificiale per illustrare il “piano di emigrazione volontaria da Gaza” presentato all’esecutivo di Tel Aviv.

Il filmato è stato condiviso sul profilo X della ministra. “Ecco come apparirà Gaza in futuro - scrive -Emigrazione volontaria da Gaza solo con Trump e Netanyahu. O noi o loro!”.

La ministra Gamliel allega al suo post anche il piano intitolato “Alternative a una direttiva politica per la popolazione cvile di Gaza”, che dice di aver presentato al governo. Un documento di 9 pagine che espone e analizza diverse opzioni strategiche sul futuro della Striscia.

Qui sotto il link al video

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com