Marsilio proclama la vittoria: “Scritta una pagina di storia”

Il candidato del centrodestra conquista il bis alle elezioni regionali Abruzzo

Marsilio proclama la vittoria: “Scritta una pagina di storia”

Marco Marsilio si riconferma presidente della Regione in Abruzzo. Il candidato del centrodestra, con lo scrutinio arrivato a oltre un terzo delle sezioni, è avanti nettamente a Luciano D’Amico, candidato del centrosinistra.

Arrivato al suo comitato, Marsilio proclama la vittoria e dichiara: “Ha vinto la verità contro la menzogna. Il campo largo non sarà il futuro dell’Italia”.

Le urne per il voto delle elezioni regionali si sono chiuse alle 23. L’affluenza definitiva è stata al 52,2 per cento (la più bassa di sempre in Regione), in lieve calo rispetto al 52,87 del 2019.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com