Salvini: “La maggioranza non c’è più, andiamo al voto”

Il vicepremier leghista: "Inutile andare avanti a colpi di no e di litigi come nelle ultime settimane"

Salvini: “La maggioranza non c’è più, andiamo al voto”

"Inutile andare avanti a colpi di no e di litigi, come nelle ultime settimane, gli italiani hanno bisogno di certezze e di un governo che faccia. Non vogliamo poltrone o ministri in più, non vogliamo rimpasti o governi tecnici: dopo questo governo ci sono solo le elezioni". Lo scrive in una nota Matteo Salvini.

Ad accelerare i tempi è stata una presa di posizione molto dura del Carroccio che ha rotto gli indugi e spazzato via l’ipotesi di un rimpasto parlando apertamente di nuove elezioni.

In mattinata il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato circa un'ora a colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com