Borrelli: “La fase 2 plausibile dal 16 maggio”

“Molte settimana per uscirne. Servono comportamenti rigorosissimi” ha ribadito il capo della Protezione civile

Borrelli: “La fase 2 plausibile dal 16 maggio”
Angelo Borrelli

I tempi per uscire dalla pandemia non si possono ancora prevedere. La situazione resta critica. Per una sostanziale diminuzione dei contagi gli esperti credono bisognerà attendere almeno una o due settimane, sempre che gli italiani si comportino in modo corretto.

Il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, parlando a ‘Radio Anch’io’ su Rai Radio 1, ha ipotizzato un isolamento forzato a casa anche dopo Pasqua e Pasquetta. 

Sempre in radio, ma questa volta su Capital, nel corso della trasmissione ‘Circo Massimo’, Borrelli si è poi espresso più concretamente su quando potrebbe partire la fase 2, quella di convivenza con il coronavirus . L’ipotesi è il 16 maggio. 

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com