Torino, Milano, Napoli: monta la tensione contro il Dpcm

Al ministero dell’Interno è salito il livello d’allerta per le tensioni sociali

Torino, Milano, Napoli: monta la tensione contro il Dpcm

Monta in tutta Italia, da Sud a Nord, la tensione nelle piazze contro il Dpcm: la protesta contro le decisioni prese (e le chiusure) per contrastare l’aumento dei contagi Covid dilaga. E arriva l’allerta del Viminale.

Napoli: in migliaia hanno marciato fino alla sede della Regione e un manifestante è stato fermato.

Torino: ci sono stati momenti di tensione quando alcune centinaia di manifestanti hanno lanciato prima dei fumogeni e poi alcuni petardi contro le forze dell'ordine, nella centrale piazza Castello.

Milano: un fitto lancio di pietre, bottiglie e grossi petardi è stato attuato in serata, dalle persone che hanno preso parte a una manifestazione contro le disposizioni anti-covid nel capoluogo lombardo, verso la sede della Regione Lombardia.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com