Johnson: “Tra qualche giorno si torna al pub”

Il premier britannico ironizza: “Per me è ancora più importante del barbiere”

Johnson: “Tra qualche giorno si torna al pub”
Boris Johnson

Il percorso verso la parziale uscita della Gran Bretagna dal lockdown procede senza ostacoli e non ci sono dati che al momento possano dissuadere dal riaprire, progressivamente, il 12 aprile. Lo ha assicurato il premier britannico.

“Tra pochi giorni potrò, finalmente, andare dal barbiere”, ha scherzato Boris Johnson che di recente aveva ironizzato sullo stato della sua chioma. “Ma più importante del barbiere per me è il fatto che tra qualche giorno potrò uscire e, con tutte le cautele del caso, potrò bermi una pinta di birra al pub”, ha aggiunto il premier.

“Non vedo assolutamente nulla che possa dissuadermi dal proseguire sulla road map verso la libertà – ha concluso Johnson -. L’uscita dal lockdown e il ritorno alla vita che amiamo”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com