L’endorsment che (forse) non t’aspetti

Il presidente di Confindustria ora difende Gualtieri: “Deve restare. Il Recovery Fund è merito suo”

L’endorsment che (forse) non t’aspetti
Roberto Gualtieri

“Per il bene del Paese alcune persone devono restare e faccio riferimento al ministro dell’Economia”. Lo ha detto a sorpresa il numero uno di Confindustria, Carlo Bonomi, parlando della crisi di governo.

Arriva così un sostegno inaspettato dalla principale confederazione degli industriali, dopo aver attaccato pesantemente nei mesi scorsi il governo.

“Quel che portiamo a casa con il Recovery Fund è merito del ministro Gualtieri - ha aggiunto -. Quello che serve è stabilità e al di là dei nomi e dei partiti serve un governo serio, competente e autorevole”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com