La provocazione

L’unica differenza tra Trump e gli altri presidenti USA è che Trump tratta l'Europa come tutti gli altri hanno sempre trattato tutto il resto del mondo.

Francesco Sylos Labini

Visto da qb

La provocazione
Il testo del messaggio inviato da Macron a Trump (e poi reso pubblico dal presidente Usa)

“L’unica differenza tra Trump e gli altri presidenti USA è che Trump tratta l’Europa come tutti gli altri hanno sempre trattato tutto il resto del mondo. Questo avviene perché l’Europa è in declino economico, non ha risorse naturali, energie e tecnologia. Ha ancora un po’ di manifattura e capitali che USA già da Biden stanno cannibalizando. E soprattutto ha una classe politica di decerebrati e come tali vengono trattati, così che sia chiaro a tutti di che pasta sono fatti”. È il tagliente commento di Francesco Sylos Labini che nel suo post pubblicato su Facebook poi aggiunge riferendosi al messaggio privato inviato da Macron a Trump e da quest’ultimo reso pubblico: “In pratica Macron a Trump dice: Abbiamo distrutto la Siria insieme. Possiamo bombardare l'Iran insieme. Per favore, non prendere la Groenlandia”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto
MiaFattura - la più semplice App di fatturazione
www.quotedbusiness.com