I sei punti del piano Colao per rilanciare l’Italia

Le iniziative proposte dal Comitato di esperti al governo

I sei punti del piano Colao per rilanciare il Paese
Vittorio Colao, ex ad di Vodafone dal 2008 al 2018

Sono 6 gli “ambiti fondamentali per il rilancio” proposti dal Comitato di esperti in materia economica e sociale guidato da Vittorio Colao che ha consegnato il rapporto al governo con gli obiettivi generali.

In questa seconda fase al Comitato è stato chiesto di suggerire visione, strategia e iniziative atte a facilitare e rafforzare la fase di rilancio post Covid19.

I settori individuati sono: imprese e lavoro; infrastrutture e ambiente; turismo, arte e cultura; pubblica amministrazione; istruzione, ricerca e competenze; individui e famiglie.

Il piano che sarà presentato nei prossimi giorni articola iniziative per ciascuno di questi. 

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com