Un’idea geniale?!?

Se porto i bulldozer e spingo le macerie nel mare, creando nuove isole, posso liberare Gaza dai detriti e allo stesso tempo guadagnare nuova terra.

Ali Shaath

Visto da qb

Un’idea geniale?!?
Ali Shaath

La Striscia di Gaza come un enorme cantiere, prima ancora che come un problema politico. È da qui che parte la visione di Ali Shaath, l’ingegnere palestinese voluto da Trump e chiamato a guidare il comitato tecnico incaricato di amministrare il territorio nella fase di transizione post-bellica. Un compito che lui stesso ha sintetizzato con una frase destinata a far discutere: “Se porto i bulldozer e spingo le macerie nel mare, creando nuove isole, posso liberare Gaza dai detriti e allo stesso tempo guadagnare nuova terra”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto
MiaFattura - la più semplice App di fatturazione
www.quotedbusiness.com