Un pene extralarge nel cartoon per bambini. Becero marketing o avanguardia?

Bufera sulla tv pubblica in Danimarca. Ma il creatore dello spot ha spiegato che il cartone riguarda la rimozione della “vergogna” e dell’“imbarazzo” quando si tratta dei nostri corpi

Polemica in Danimarca per un cartone animato della Tv pubblica DR che mostra un uomo con le sembianze di un uomo con costume a strisce d'altri tempi e superdotato.

Sì, è proprio così. Un lungo pene che utilizza come una sorta di appendice-coda per muoversi nel mondo e superare ostacoli.

Il cartoon è rivolto ai bambini tra i 4 e gli 8 anni, ma parte dei genitori (seppure in una società dagli standard educativi all'avanguardia) ha sollevato proteste.

Il creatore Jacob Ley ha spiegato che il cartone riguarda la rimozione della “vergogna” e dell’“imbarazzo” quando si tratta dei nostri corpi, senza sessualizzazione.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com