Berlusconi: “Sì allo scostamento di bilancio”

Il soccorso azzurro prende forma. Silvio Berlusconi: “Il governo ha accolto le nostre proposte”

Berlusconi: “Sì allo scostamento di bilancio”

Forza Italia vota sì allo scostamento perché il governo ha accolto tutte le proposte del centrodestra, ha comunicato Silvio Berlusconi in un collegamento con i deputati azzurri.

Anche Lega e Fratelli d’Italia hanno optato per il sì, ma restano le divergenze con Forza Italia che è propensa al dialogo con la maggioranza.

La coalizione è anche divisa sul suo futuro, con Berlusconi e Meloni per nulla entusiasti del progetto di dar vita a una federazione di centrodestra lanciato da Salvini.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com