
Un’inchiesta giornalistica sulla cosiddetta ‘Sindrome dell’Avana’, una misteriosa arma a base di ultrasuoni riscontrata per la prima volta fra diplomatici statunitensi nella capitale cubana nel 2016 e che ha poi colpito funzionari e militari Usa in varie parti del mondo, producendo danni cerebrali e gravi lesioni permanenti, condurrebbe a Mosca, a un’unità di intelligence, la 29155.
È quanto emerge, come detto, da una lunga inchiesta giornalistica condotta da The Insider (gruppo investigativo russo) in collaborazione con 60 Minutes e Der Spiegel.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto







.jpg?box=317x238c)


