Tra i 200 circa obiettivi che gli ucraini potrebbero raggiungere, ad esempio con gli Atacms statunitensi, basterebbe colpirne poche decine per costringere Mosca a riorganizzarsi.
Visto da qb
Nell’analisi di Euronews con esperti del settore si evince che l’Ucraina potrebbe ottenere vantaggi consistenti dall’uso di armi a lungo raggio contro obiettivi in Russia.
Per ora il veto degli alleati occidentali non è ancora caduto. Ma tra i 200 circa obiettivi militari che gli ucraini potrebbero raggiungere, per esempio con gli Atacms di fabbricazione statunitense, basterebbe colpirne poche decine per costringere Mosca a riorganizzarsi, secondo il think tank Institute for the Study of War.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto