Da giorni si discute sul possibile invio di alcune decine di missili Tomahawk all’Ucraina. Qualcuno davvero crede che Putin possa spaventarsi visto che la Russia dispone di circa 5.500 testate nucleari?
Visto da qb

Tomahawk
Da giorni si discute sulla ventilata possibilità di inviare qualche decina di missili Tomahawk all’Ucraina. Si tratta indubbiamente di armi potenti. E qualora tali missili finissero nelle disponibilità di Kiev, per il Cremlino non sarebbe certamente una notizia positiva. Ciò detto, qualcuno davvero crede che Putin possa spaventarsi per un po’ di Tomahawk visto che la Russia dispone di circa 5.500 testate nucleari?
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto






.jpg?box=317x238c)

