Chiediamo ai paesi dell’Ue e della Nato di fermare la fornitura di armi al regime di Kiev al fine di evitare enormi rischi per l’aviazione civile internazionale e altri mezzi di trasporto in Europa e oltre.
Visto da qb

La minaccia russa si fa ora più consistente verso l’Ue e i paesi Nato, come dimostra il tweet del ministero degli Esteri russo. Poche ore prima, dalla Turchia, Lavrov ha chiesto esplicitamente che l’Occidente e l’Ue smettano di fornire armi all’Ucraina, che poi scatenano la reazione della Russia che si sente minacciata: “L’Ue sta violando tutti i propri valori fondativi incoraggiando a riempire l'Ucraina di armi mortali”.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto