1,7 miliardi sotto l’albero per Saipem

1,7 miliardi sotto l’albero per Saipem

Natale ricco per Saipem, società di servizi legati al settore del petrolio, dell'energia e delle infrastrutture controllata insieme da Cdp Equity ed Eni.

Si è aggiudicata nuovi contratti ed estensioni di accordi commerciali esistenti nel ‘drilling onshore’ (Medio Oriente, Bolivia, Perù e Romania) e nel ‘drilling offshore’ (Norvegia e Angola) per un valore complessivo di circa 1,7 miliardi di dollari.

“Saipem rafforza ulteriormente la propria pluriennale presenza in aree strategiche del mondo”, ha spiegato Stefano Cao, amministratore delegato di Saipem.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com