Sant’Anna è tra le prime 10 giovani università al mondo. Sul podio Singapore, Parigi, e Hong Kong

Nella classifica 2021 di Times Higher Education

Sant’Anna è tra le prime 10 giovani università a livello globale

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa è l’unica italiana fra le prime 10 giovani università del mondo, ossia che hanno meno di 50 anni, nella classifica pubblicata da Times Higher Education (THE), che comprende 475 università di 68 Paesi.

Sono otto le università italiane nelle prime 100. In testa al THE c’è Young University Rankings 2021 sono Nanyang Technological University di Singapore, la francese Paris Sciences et Lettres e Hong Kong University of Science and Technology.

Nei primi 10 posti sei università asiatiche (3 della Corea del Sud, 2 di Hong Kong e 1 di Singapore), 3 europee (da Francia, Paesi Bassi e Italia) e 1 australiana.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com