Unterberger (Autonomie): “Se l'Iva aumenta, andremo a fare la spesa in Austria”

Unterberger (Autonomie): “Se l'Iva aumenta, andremo a fare la spesa in Aust

“Riteniamo molto irresponsabile - ha spiegato la capogruppo delle Autonomie al Senato Julia Unterberger al termine delle consultazioni al Quirinale - pensare di votare in autunno”.

Unterberger ha poi evidenziato, alla luce delle scadenze economiche che attendono il Paese, quanto sia importante di evitare l'aumento dell'Iva che, ad esempio, porterebbe la popolazione del Sud Tirolo a spostarsi in Austria per gli acquisti.

Inoltre, il Gruppo delle Autonomie ritiene necessario avere un governo che in Europa non segua “le idee dei sovranisti che si vogliono avvicinare più alla Russia che all'Europa”.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com