Briatore positivo al coronavirus

L'imprenditore 70enne da lunedì al San Raffaele di Milano

Briatore positivo al coronavirus

Flavio Briatore ha contratto il coronavirus ed è ricoverato da lunedì al San Raffaele di Milano. L'imprenditore, 70 anni, non è in un reparto di terapia intensiva ed è costantemente monitorato dal personale medico.

Nelle ultime ore è salito a 63 il numero dei nuovi positivi al Covid19 al Billionaire, il locale di Briatore in Costa Smeralda chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica sui social con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda. Tutti i positivi fanno parte del personale.

Nel frattempo è arrivata la notizia della chiusura della nota discoteca Sottovento di Porto Cervo: anche qui un contagiato tra i lavoratori del locale.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com