Piano vaccini dimezzato

Il calendario è da rifare

Piano vaccini dimezzato

A fine marzo avremo vaccinato 7 milioni e mezzo di italiani, tutti i medici e il personale sociosanitario, gli ospiti e gli operatori delle Rsa, oltre agli over 80 e forse i 75enni con fragilità.

Per sessantenni, insegnanti, forze dell’ordine e detenuti i tempi si allungano. E, al momento, non si sa di quanto. Un obiettivo quasi dimezzato rispetto a quanto previsto dal piano strategico di vaccinazione del ministero della Salute. 

Mentre il presidente del Consiglio annuncia azioni legali sia contro Pfizer che AstraZeneca, il commissario Domenico Arcuri ammette che “non ci possiamo fidare più”. Ma il presidente della Campania lo attacca: “Distribuzione opaca”.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com