Crozza-Draghi

Maurizio Crozza diventa Mario Draghi e ringrazia il presidente della Repubblica a modo suo per la fiducia accordatagli.

“Grazie, dopo aver lavorato per anni con Angela Merkel, Christine Lagarde, incontrato Ursula von der Leyen ora ho l’opportunità di incontrare Vito Crimi – spiega il Draghi imitato -. Ma anche Salvini, quello che mi dicono porta tanti braccialetti, e chiama facendo gli appelli”.

“Ma anche Zingaretti, ma lui ...basta mangiarlo due volte al giorno – continua -. Comunque l’importante è non incontrare quello che Macron chiama.., anche quello devo incontrare? Grazie presidente Mattarella per la fiducia”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

La disoccupazione femminile in Italia, Germania, Giappone e Stati Uniti

I dati evidenziano uno dei punti di debolezza del mercato del lavoro in Italia: la disoccupazione femminile. Il confronto con altre economie avanzate, come Germania, Giappone e Stati Uniti, mette in luce un gap strutturale, ma anche un elevato prezzo pagato alla grande crisi. Nel 2007 le donne in cerca di lavoro in Italia corrispondevano al 23,4% per poi schizzare al 45% nel 2014, salvo poi scendere al 39% nel 2017.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com