Star della tv britannica: “Il Covid-19? Una scusa per gli italiani per non fare niente”

“Il coronavirus? Una scusa degli italiani per prolungare la loro siesta”. Un commento sgradevole, specialmente davanti a 15 mila malati e oltre 1000 morti nel nostro Paese, firmato dal dottor Christian Jessen, 43enne medico britannico, scrittore e presentatore televisivo di format nel Regno Unito come “Corpi imbarazzanti” e “Supergrassi contro supermagri”.

Star della tv: “Covid-19? Una scusa per gli italiani per non fare niente”
Christian Jessen

“Penso che sia una pandemia vissuta più sulla stampa che nella realtà – ha detto convinto Jessen -. In fondo anche l’influenza uccide migliaia di persone ogni anno. Diciamo la verità, è solo un brutto raffreddore.”

Jessen esercita tuttora la professione di medico presso una clinica privata di Harley Street a Londra, anche se la sua principale attività è fare la star di format ‘sensazionali’.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com