La risposta della Regina Elisabetta: “Addolorata per le difficoltà di Harry e Meghan. Saranno sempre amati”

In un comunicato Buckingham Palace valuta “preoccupanti le accuse di razzismo” lanciate nell'intervista a Oprah Winfrey

Ecco la risposta della Regina Elisabetta

Alla fine l’attesa replica è arrivata. La Regina Elisabetta si dice “addolorata” dalle presunte frasi razziste a Palazzo su Archie, il figlio di Meghan e Harry, che i duchi hanno rivelato nell’intervista a Oprah Winfrey domenica scorsa.

Buckingham Palace, in un comunicato ufficiale, aggiunge inoltre che “questa vicenda, anche se ci potrebbero essere ricostruzioni divergenti, verrà presa assolutamente sul serio dalla Casa Reale a livello privato”.

Ciò perché “le questioni sollevate dall’intervista, soprattutto quelle di carattere razziale, ci preoccupano”. Poi la Regina aggiunge: “Harry e Meghan rimarranno per sempre membri della famiglia molto amati da tutti”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com