Un piano da 1,6 mld per elettrificare le Maserati

Un piano da 1,6 mld per elettrificare le Maserati

Un piano da oltre 1,6 miliardi (parte dei 5 mld complessivi investiti in Italia nei prossimi anni) per elettrificare le Maserati. L’operazione è stata annunciata da Fca.

Comprende la totale elettrificazione di alcuni modelli e il passaggio al livello due di guida autonoma.

A Cassino sarà prodotto un nuovo Suv del tridente, mentre a partire dal 2020 la Maserati Ghibli realizzata a Grugliasco (Torino) sarà la prima auto ibrida del brand.

Le nuove supercar Granturismo e GranCabrio totalmente elettrificate saranno assemblate nel polo di Torino.

Confermato, infine, l’impegno a Modena: allo stabilimento della città emiliana è destinata la produzione di una supersportiva.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com