
Il Tnp è entrato in vigore nel 1970 ed esteso a tempo indeterminato nel 1995 con l'obiettivo di prevenire la diffusione delle armi nucleari.
Zarif ha anche annunciato che andrà in Corea del Nord, visto che entrambi i paesi hanno un problema comune: le sanzioni introdotte da Washington. In realtà, c’è un terzo attore sulla scena, la Russia. Anche Mosca deve fronteggiare le sanzioni Usa. Ci sarebbe, infine, un quarto attore, l’Unione europea; che subisce dal punto vista economico e commerciale le conseguenze indirette delle scelte adottate dalla Casa Bianca contro l’Iran e, appunto, la Federazione russa.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto