L’asse Mosca-Pechino si rafforza

La Cina intende rafforzare la cooperazione strategica con Mosca e sostenere lo sviluppo stabile della Russia sotto la guida di Putin.

Wang Yi

Visto da qb

L’asse Mosca-Pechino si rafforza
Wang Yi

La Cina intende “rafforzare la cooperazione strategica” con Mosca e sostenere “lo sviluppo stabile della Russia sotto la guida di Putin”. È quanto ha affermato il ministro degli Esteri cinese Wang Yi che ha incontrato il suo omologo russo Sergei Lavrov in visita per due giorni in Cina. “Pechino e Mosca continueranno a rafforzare la cooperazione strategica sulla scena mondiale e a fornirsi reciprocamente un forte sostegno”, ha spiegato Wang.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com