Kim Jong-un: “Mai più conflitti grazie all’atomica”

Il leader della Corea del Nord: “Possiamo difenderci da qualsiasi minaccia imperialista”

Kim Jong-un: “Mai più conflitti grazie all’atomica”
Kim Jong-un

“La Corea del Nord non avrà più guerre grazie al possesso di armi atomiche che ne assicurano la sicurezza e il futuro malgrado la continua pressione esterna e le minacce militari”.

Kim Jong-un, nelle celebrazioni di ieri del 67° anniversario della fine della Guerra di Corea del 1950-53, ha spiegato che il Paese ha sviluppato armi nucleari per evitare un altro conflitto (mondiale, ndr).

In particolare – ha aggiunto il leader nordcoreano – “siamo in grado di difenderci di fronte a qualsiasi forma di pressione ad alta intensità e minacce militari di forze imperialiste e ostili”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com