
Il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha “illustrato i nuovi aiuti umanitari che distribuiremo anche tramite lanci aerei” nel corso di un “lungo colloquio telefonico con il Primo Ministro palestinese Mohammad Mustafa”.
Lo ha annunciato lo stesso Tajani in una nota spiegando che “stiamo lavorando per accogliere in Italia altri 50 palestinesi da Gaza, bambini palestinesi bisognosi di cure sanitarie e le loro famiglie”.
Il titolare della Farnesina ha quindi sottolineato che “il premier palestinese ha ringraziato l’Italia per un’azione che rafforza e consolida l’amicizia fra il popolo italiano e quello palestinese”.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto