Solo una condanna può fermare Trump

Trump stravince le primarie in South Carolina, battuta Haley che non molla e dice: “La maggioranza degli americani non vuole né Trump né Biden”

Solo una condanna può fermare Trump
South Carolina

Trump batte Nikki Haley e vince le primarie repubblicane in South Carolina. La vittoria di Trump era in realtà ampiamente prevista nello Stato che ha in palio 50 super delegati.

Per Haley è una sconfitta che brucia considerato che il South Carolina è lo Stato di cui è stata governatrice e che fra i candidati repubblicani nessuno ha mai perso le primarie nel suo Stato e poi vinto le elezioni.

Mentre Trump celebra la vittoria in South Carolina, ma Haley non molla: “Continuo la corsa per la presidenza. La maggior parte dell’America disapprova Donald Trump e Joe Biden”. Ma Haley sa che il sostegno di quello Stato è storicamente imprescindibile.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com