Midterm, le reazioni dei media internazionali

Midterm, le reazioni dei media internazionali

“Risultati midterm: buoni per i democratici, cattivi per l'Asia. Trump, proprio per non esser riuscito a vincere anche alla Camera, sarà tentato di accrescere la sua durezza in polica estera”.

South China Morning Post

“I democratici potrebbero spingere Donald Trump verso l’impeachment, paralizzare il progetto del muro con il Messico e chiedere al presidente di esibire le sue dichiarazioni fiscali”.

El Pais

“Il controllo della Camera consentirà ai democratici di bloccare gran parte dell'agenda di Trump e indagare sulla sua amministrazione”.

The Guardian

“La presa di Donald Trump sul potere è giunta al termine. Le elezioni di midterm hanno cambiato radicalmente la vita del presidente. Forse non lo sa ancora, ma presto se ne accorgerà”.

The Guardian

“I democratici possono ringraziare Trump: hanno una solida maggioranza alla Camera per la prima volta dal 2010 e la terza dal 1994”.

Bloomberg

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com