Michelle Obama: “Trump è il presidente sbagliato”

L’ex first lady attacca il presidente Usa. Sanders: “L’elezione più importante della nostra storia moderna”

Michelle Obama: “Trump è il presidente sbagliato”

“L’economia Usa è allo sbando a causa del virus che questo presidente ha minimizzato troppo a lungo. Donald Trump è il presidente sbagliato per il nostro Paese”. Lo ha detto Michelle Obama nel suo discorso alla convention democratica.

Biden può “battere la pandemia e salvare l’economia - spiega Michelle Obama -. Conosco Joe. Sa cosa serve per guidare il paese”.

Ci va giù pesante anche Bernie Sanders, che rappresenta l’ala più a sinistra dei democratici: “Trump è una minaccia alla nostra democrazia. Sta spingendo il paese verso l’autoritarismo. Questa è l’elezione più importante della nostra storia moderna. Siamo alle prese con una crisi sanitaria e un collasso economico senza precedenti dalla Grande Depressione.”

Secondo un sondaggio di Abc, il candidato alla Casa Bianca Biden ha un vantaggio (al momento) di 12 punti su Trump.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com