Melania Trump condanna l’assalto al Congresso: “Inaccettabile”

La dichiarazione della First Lady in una lettera sul sito della Casa Bianca

Melania Trump condanna l’assalto al Congresso: “Inaccettabile”

Melania Trump condanna le violenze del 6 gennaio a Capitol Hill dicendosi “delusa e scoraggiata” da quanto accaduto. Lo si legge in un testo pubblicato dalla Casa Bianca.

“Condanno assolutamente le violenze che si sono verificate nel Campidoglio della nostra nazione -scrive -. La violenza non è mai accettabile. Vi imploro di fermare le violenze di non fare mai supposizioni basate sul colore della pelle di una persona o di usare ideologie politiche diverse come base per l'aggressività. Dobbiamo ascoltarci l'un l'altro, concentrarci su ciò che ci unisce e superare ciò che ci divide”. 

“In qualità di americana – prosegue - sono orgogliosa della nostra libertà di esprimere i nostri punti di vista senza persecuzioni. È uno degli ideali fondamentali su cui è costruita l'America. Molti hanno compiuto l’ultimo sacrificio per proteggere quel diritto”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com