Yulia Navalnaya: “Putin è responsabile per tutte le atrocità commesse nel nostro paese negli ultimi anni”

La reazione della moglie di Alexei Navalny dopo la notizia del decesso del marito.

Yulia Navalnaya: “Putin è responsabile per tutte le atrocità commesse”

“Se è vero, voglio che Putin, il suo entourage, gli amici di Putin e il suo governo sappiano che saranno ritenuti responsabili per ciò che hanno fatto al nostro Paese, alla mia famiglia e a mio marito. Saranno assicurati alla giustizia e questo giorno arriverà presto”.

Lo ha detto la moglie di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya, intervenendo alla conferenza di Monaco sulla sicurezza.

“Vorrei invitare tutta la comunità internazionale, tutte le persone nel mondo, a unirsi per combattere contro questo male, questo orribile regime in Russia, e Putin deve essere ritenuto personalmente responsabile per tutte le atrocità commesse nel nostro paese negli ultimi anni”, ha aggiunto Navalnaya.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com