Ferrero, oltre 2 mila euro di premio per i dipendenti

Ferrero, oltre 2 mila euro di premio per i dipendenti

Arriva il premio di risultato per i dipendenti della Ferrero, nonostante il Covid-19.

L’importo massimo raggiungibile, per l’anno in corso, è di euro 2.220 lordi, determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico (che concorre a fissare il 30% del premio) e il risultato gestionale (70% del premio) legato al trend specifico di ogni stabilimento o area geografica.

Il premio, che sarà erogato con lo stipendio di ottobre 2020, dimostra anche lo stato di salute del colosso, nonostante il periodo complesso a livello globale, tanto che “azienda e organizzazioni sindacali esprimono congiuntamente piena soddisfazione per i risultati conseguiti in un esercizio particolarmente difficile e complicato a causa degli effetti della pandemia e riconoscono il ruolo strategico di consolidate e proficue relazioni industriali”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

La disoccupazione femminile in Italia, Germania, Giappone e Stati Uniti

I dati evidenziano uno dei punti di debolezza del mercato del lavoro in Italia: la disoccupazione femminile. Il confronto con altre economie avanzate, come Germania, Giappone e Stati Uniti, mette in luce un gap strutturale, ma anche un elevato prezzo pagato alla grande crisi. Nel 2007 le donne in cerca di lavoro in Italia corrispondevano al 23,4% per poi schizzare al 45% nel 2014, salvo poi scendere al 39% nel 2017.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com