Dopo appena 10 mesi Renault fa fuori il ceo Thierry Bolloré

Dopo appena 10 mesi  Renault fa fuori il ceo Thierry Bolloré
Thierry Bolloré

Renault dà il benservito al ceo Thierry Bolloré. Il cda della casa francese ha deciso di chiudere i rapporti con l’amministratore delegato “con effetto immediato”.

Al suo posto incarico ad interim a Clotilde Delbos, “fino a quando non sarà completato il processo per nominare un nuovo ceo”.

Thierry Bolloré era stato nominato ceo di Renault nel mese di gennaio subentrando a Carlos Ghosn, il top manager arrestato con l’accusa di aver nascosto una parte dei propri compensi e utilizzato beni aziendali a fini personali.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com