BuzzFeed compra l’Huffington Post

Verizon Media, un’unità di Verizon Communications Inc, annuncia la vendita del sito dell’Huffington Post a BuzzFeed. Quando la cessione sarà formalizzata, Verizon Media diventerà azionista di minoranza di BuzzFeed. Le aziende non hanno rivelato ulteriori dettagli sull’affare.

BuzzFeed compra l’Huffington Post

Il compratore spiega però le ragioni editoriali che lo hanno mosso: “Con l’aggiunta di Huffington Post, il nostro network mediatico avrà più utenti, spendendo molto più tempo con i nostri contenuti rispetto a qualsiasi altro nostro pari”, ha detto l’amministratore elegato di BuzzFeed, Jonah Peretti.

A partire dai social sperimentando forme sempre più innovative di inserzioni pubblicitarie, Verizon Media e BuzzFeed veicoleranno i contenuti su tutte le piattaforme web disponibili.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com