1.000 euro in busta paga a tutti i dipendenti

1.000 euro in busta paga a tutti i dipendenti

Mille euro in busta paga a tutti i dipendenti Barilla, compresi i lavoratori in somministrazione. Una decisione presa dai vertici del Gruppo e annunciata dal segretario nazionale della Uila Pietro Pellegrini, responsabile del settore industria alimentare. I dipendenti di Barilla sono oltre 3.000 in Italia e 8.000 nel mondo e anche a chi lavora all’estero andrà il premio.

Il Gruppo ha 28 siti produttivi (dei quali 14 in Italia) che ogni anno producono quasi 2.000.000 di tonnellate di prodotti alimentari di cui parte esportata in oltre 100 Paesi nel mondo.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com