Fino al 3 aprile vietato entrare e uscire dalla Lombardia e da altre 14 province

Un nuovo decreto del governo estende la zona rossa. Spostamenti bloccati. Permessi solo in caso di emergenza. Il Coordinamento delle terapie intensive della Lombardia lancia l’allarme: “Possibilità di diffusione a tutto il territorio nazionale”

Fino al 3 aprile vietato entrare e uscire dalla Lombardia e 14 province

Fino al 3 aprile allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 è vietato entrare e uscire “salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza” dalla Lombardia, da alcune zone di Piemonte (Asti e Alessandria), Veneto (Verona, Padova e Treviso) ed Emilia-Romagna (Piacenza, Parma, parte del Modenese, il Riminese e Pesaro Urbino). 

È quanto stabilisce il nuovo decreto del governo che prevede la chiusura nelle aree appena citate di tutte le palestre, piscine, spa e centri benessere. I centri commerciali non potranno restare aperti nel week end. Chiusi i musei, i centri culturali e le stazioni sciistiche. In queste stesse aree gli studenti non torneranno a scuola prima del 3 aprile.

Intanto il Coordinamento delle terapie intensive della Lombardia lancia l’allarme: “L’epidemia di Covid-19 esordita il 20 febbraio nell’area di Codogno è ormai estesa a tutta la Regione Lombardia con possibilità di diffondersi a tutto il territorio nazionale”. 

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Crediti deteriorati

L'andamento dei crediti deteriorati dal 2005 al 2020 in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna in rapporto al totale dei crediti erogati

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com