Pugliese: “Chi non si vaccina vada in aspettativa non retribuita”

L’intervento del Ceo di Conad: “Non si può andare al supermercato e correre il rischio di incontrare un dipendente non vaccinato”

Pugliese: “Chi non si vaccina vada in aspettativa non retribuita”
Francesco Pugliese

Chi non vuole vaccinarsi resti a casa in aspettativa non retribuita. Sono bastate poche parole all’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese per fare scattare la rivolta dei No Vax e No Pass.

“Io sono molto d’accordo con il Green pass: non capisco per quale motivo io che sono vaccinato devo avere queste attenzione e poi devo invece correre il rischio di andare in un supermercato col dipendente che può non essere vaccinato - ha detto Pugliese -. Se non si vogliono vaccinare credo che la via più giusta sia quella di andare in aspettativa non retribuita.”

Un intervento contro cui si sono scagliati molti utenti sui social network, invitando a boicottare il Gruppo della grande distribuzioni.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com