“Trump continua a migliorare”

Sean Conley, il medico personale del presidente degli Stati Uniti: “Il tycoon potrebbe essere dimesso nelle prossime 24 ore”

“Trump continua a migliorare”

“Il presidente ha continuato a migliorare”. A spiegarlo è Sean Conley, il medico personale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dando un aggiornamento sulle sue condizioni sanitarie, all'esterno del Walter Reed Military Medical Center.

“Trump - ha proseguito Conley - è senza febbre da venerdì mattina, i suoi segni vitali sono stabili e passeggia per l'unità medica riservata al presidente all’interno dell’ospedale militare”.

“Contagiato dal coronavirus insieme alla moglie Melania, “il presidente Usa potrebbe essere dimesso già domani (lunedì ndr), se le sue condizioni continuano a migliorare”, ha aggiunto il medico.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com