Gates: “Nei prossimi 4-6 mesi almeno altri 200 mila morti per il Covid negli Usa”

Secondo il fondatore di Microsoft saranno i mesi maggiori

Gates: “Nei prossimi 4-6 mesi almeno altri 200 mila morti per il Covid negl
Bill Gates (nel 2013)

“I prossimi 4-6 mesi, prima che il vaccino non sarà disponibile su larga scala, potrebbero essere i peggiori della pandemia negli Stati Uniti”: è la losca previsione di Bill Gates, la cui fondazione è stata parte dello sforzo per sviluppare il vaccino anti-Covid.

“Le previsioni sono di almeno ulteriori 200 mila morti”, ha aggiunto Gates, secondo cui il peggio potrà essere evitato solo attuando responsabilmente alcune misure come l’obbligo delle mascherine (cosa che non gli Usa non è ad oggi scattato, ndr)”.

Gates promuove quindi il piano Biden per combattere il virus e punta il dito sulla transizione che a suo dire sta complicandogli sforzi per la distribuzione del vaccino.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com