Il paragone di Putin e i maialini al seguito di Biden

Gli Stati Uniti e i loro "maialini europei" erano convinti di poter distruggere rapidamente la Russia e trarne profitto.

Vladimir Putin

Visto da qb

Il paragone di Putin e i maialini al seguito di Biden

Gli Stati Uniti e i loro “maialini europei” erano convinti di poter distruggere rapidamente la Russia e trarne profitto, ha assicurato il presidente Vladimir Putin. Lo riporta l’agenzia Ria Novosti. “I maialini europei si sono subito uniti all’amministrazione Biden nella speranza di trarre profitto dal crollo del nostro Paese, recuperando ciò che era andato perduto nei periodi storici precedenti e tentando di vendicarsi”, ha detto il leader del Cremlino durante una lunga riunione con i vertici di esercito e ministero della Difesa.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto
MiaFattura - la più semplice App di fatturazione
www.quotedbusiness.com